Ciao Folletti! Ho una notizia fantastica da condividere con voi! Ho appena scoperto di essere stata accettata nel programma Open World Traveler Ambassador di Momondo!
Viaggiare con Momondo: una nuova collaborazione per noi…ma soprattutto per voi!
D’ora in poi riceverò informazioni relative a nuove campagne, offerte, funzionalità e contest Momondo direttamente da loro per condividerle con voi! Anch’io avrò l’opportunità di essere presente nei futuri contenuti di Momondo, con i miei post ed i miei consigli travel!
Per cui seguiteci come già fate e potrete approfittare anche voi delle nostre tariffe scontate e di tantissimi consigli su mete e destinazioni.
Ma cos’è Momondo?
Viaggiare con Momondo è semplice e veloce! Basta un clic per trovare offerte di viaggio a ottimi prezzi, monitorare voli, calcolare tariffe e …viaggiare anche solo con la fantasia!
Questo sito fa una ricerca di viaggi globale che confronta miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto.
So cosa starete pensando…che ce ne sono tantissimi di siti di ricerca travel ma questo è assolutamente diverso!
Momondo trova costantemente i voli più economici in un test indipendente su scala nazionale, ed è raccomandato da Frommer’s, dalla CNN e dal New York Times.
Al suo interno troverete una vasta selezione di fornitori di servizi di viaggio, compresi quelli di grandi dimensioni che probabilmente già conoscete ma anche i fornitori più piccoli, in modo da ottenere le migliori probabilità di trovare i prezzi più economici.
Così quando ci vedrete in giro per il mondo non penserete più #beatiloro ma “ecco come fanno a prenotare spendendo poco!”
Come usare al meglio Momondo?
Momondo non riguarda solo i prezzi. Prima di iniziare a cercare voli, potete cercare ispirazione sulle mete di viaggio. Troverete tantissimi contenuti e strumenti di ispirazione per visitare mete capaci di ispirarvi.
Una volta che avrete capito quale sarà la vostra meta,troverete tutta una serie di utili funzionalità e strumenti progettati per aiutarvi a trovare il prezzo migliore per le vostre esigenze.
Io ad esempio consulto spessissimo il calendario dei prezzi, dove riesco a vedere il momento più economico per viaggiare verso una determinata destinazione e Annual Flight Study: un tesoro di informazioni pratiche per aiutarmi a prenotare il volo più economico!
Quindi rimanete sintonizzati per vedere dove ci porterà questo nuovo capitolo del nostro viaggio: ho la sensazione che saremo tutti diretti verso nuovi ed entusiasmanti destinazioni a ottimi prezzi!
#owtravelers #admomondo
Post scritto in collaborazione con Momondo.it
9 Comments
Barbara
Rimango “ sintonizzata “! Non vedo l’ora di seguire nuovi consigli di viaggio !
Cristina
grazie Barbara!
Monica
Utilizzo spesso Momonfo e ormai da diversi anni.
Lo trovo pratico ed efficace per monitorare i voli.
inviaggiocolbisonte
Non conoscevo Momondo e non l’ho mai usato. Ottime info per i prossimi viaggi: vado a vedere i loro strumenti e, sicuramente, mi saranno utili per il futuro!
Cristina
Utilissime soprattutto le funzioni planning !
Veronica | Lost Wanderer
Momondo non lo uso quasi mai anche se lo vedo consigliato sempre più spesso da molte travel bloggers! Tanti complimenti per questo traguardo!
Cristina
Grazie mille
Sara Chandana
Ciao, sono anche io una Open World Travelers. Capisco l’entusiasmo è un bellissimo programma. 🙂