Ciao Folletti! Ho una notizia fantastica da condividere con voi! Ho appena scoperto di essere stata accettata nel programma Open World Traveler Ambassador di Momondo!

Viaggiare con Momondo: una nuova collaborazione per noi…ma soprattutto per voi!

D’ora in poi riceverò informazioni relative a nuove campagne, offerte, funzionalità e contest Momondo direttamente da loro per condividerle con voi! Anch’io avrò l’opportunità di essere presente nei futuri contenuti di Momondo, con i miei post ed i miei consigli travel!

Per cui seguiteci come già fate e potrete approfittare anche voi delle nostre tariffe scontate e di tantissimi consigli su mete e destinazioni.

Ma cos’è Momondo?

Viaggiare con Momondo è semplice e veloce! Basta un clic per trovare offerte di viaggio a ottimi prezzi, monitorare voli, calcolare tariffe e …viaggiare anche solo con la fantasia!

viaggiare-con-momondo

Questo sito fa una ricerca di viaggi globale che confronta miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto.
So cosa starete pensando…che ce ne sono tantissimi di siti di ricerca travel ma questo è assolutamente diverso!
Momondo trova costantemente i voli più economici in un test indipendente su scala nazionale, ed è raccomandato da Frommer’s, dalla CNN e dal New York Times.

Al suo interno troverete una vasta selezione di fornitori di servizi di viaggio, compresi quelli di grandi dimensioni che probabilmente già conoscete ma anche i fornitori più piccoli, in modo da ottenere le migliori probabilità di trovare i prezzi più economici.

Così quando ci vedrete in giro per il mondo non penserete più #beatiloro ma “ecco come fanno a prenotare spendendo poco!”

Come usare al meglio Momondo?

Momondo non riguarda solo i prezzi. Prima di iniziare a cercare voli, potete cercare ispirazione sulle mete di viaggio. Troverete tantissimi contenuti e strumenti di ispirazione per visitare mete capaci di ispirarvi.

viaggiare-con-momondo

Una volta che avrete capito quale sarà la vostra meta,troverete tutta una serie di utili funzionalità e strumenti progettati per aiutarvi a trovare il prezzo migliore per le vostre esigenze.

Io ad esempio consulto spessissimo il calendario dei prezzi, dove riesco a vedere il momento più economico per viaggiare verso una determinata destinazione e Annual Flight Study: un tesoro di informazioni pratiche per aiutarmi a prenotare il volo più economico!

Quindi rimanete sintonizzati per vedere dove ci porterà questo nuovo capitolo del nostro viaggio: ho la sensazione che saremo tutti diretti verso nuovi ed entusiasmanti destinazioni a ottimi prezzi!

#owtravelers #admomondo

Post scritto in collaborazione con Momondo.it

Condividi questo articolo

9 Comments

  • Barbara
    Posted 10/05/2019

    Rimango “ sintonizzata “! Non vedo l’ora di seguire nuovi consigli di viaggio !

  • Monica
    Posted 11/05/2019

    Utilizzo spesso Momonfo e ormai da diversi anni.
    Lo trovo pratico ed efficace per monitorare i voli.

  • inviaggiocolbisonte
    Posted 16/05/2019

    Non conoscevo Momondo e non l’ho mai usato. Ottime info per i prossimi viaggi: vado a vedere i loro strumenti e, sicuramente, mi saranno utili per il futuro!

    • Cristina
      Posted 16/05/2019

      Utilissime soprattutto le funzioni planning !

  • Veronica | Lost Wanderer
    Posted 16/05/2019

    Momondo non lo uso quasi mai anche se lo vedo consigliato sempre più spesso da molte travel bloggers! Tanti complimenti per questo traguardo!

  • Sara Chandana
    Posted 17/05/2019

    Ciao, sono anche io una Open World Travelers. Capisco l’entusiasmo è un bellissimo programma. 🙂

  • Trackback: Momondo: consigli transfrontalieri dei travelers - Folletti in Viaggio

Leave a comment